chi sono

Descrivere se stessi credo sia una delle cose più difficili da fare.

Di solito si comincia a scrivere ciò che si è fatto, dal percorso scolastico a quello professionale, tralasciando però una parte fondamentale, cioè quella parte che ci rende unici (non migliori, ci mancherebbe!)

Ognuno di noi è un macrocosmo fatto di esperienze, sentimenti, pensieri, idee e molto altro ed è proprio tutto questo che ci rende diversi gli uni dagli altri.

Sono una persona sensibile, emotiva, empatica ma ciò che mi piace di me è che sono sempre sorridente.

Amo la natura e gli animali e ne percepisco proprio il bisogno. Abbracciare un albero, perdere lo sguardo osservando uno splendido tramonto, annusare un fiore mi rende felice; ma anche rotolarmi su di un prato con i miei cani, farli correre, giocare e sentire la loro felicità, pucciare i piedi nell’acqua fresca di un fiume: sono tutte cose di cui ho veramente bisogno.

La natura e le sue infinite sfaccettature: da qui è iniziato il mio percorso per uno stile di vita all’insegna del benessere naturale.

In un periodo particolare della mia vita, ho iniziato a farmi un po’ di domande e ho letto un libro di psicoenergetica che mi ha aperto gli occhi ma soprattutto la mente. Da lì è stato tutto un susseguirsi di letture, sempre più interessanti.

Sentivo però che dovevo darmi un indirizzo più preciso. Così mi sono iscritta alla scuola di Naturopatia e poi altri corsi per ampliare le mie conoscenze.

Poi un giorno ho conosciuto Ringana, i suoi prodotti, la sua filosofica ed è stato amore a prima vista: ho colto al volo l’occasione di farne parte.

Ringana rispecchia in toto i miei ideali ma soprattutto li mette in pratica.

Come naturopata sono sempre stata attenta ai prodotti che utilizzavo, leggevo attentamente le etichette, ma spesso ne rimanevo delusa.

Ho sempre cercato, sia per me che per i miei clienti, i prodotti migliori da consigliare. Ora non ho dubbi.

Credo fermamente in uno stile di vita più sostenibile e mi piace condividerlo con le persone.

Etica, sostenibilità, coerenza, rispetto: questi sono i valori a cui affido le mie scelte.

Se ti riconosci in questi stessi valori, se vuoi metterti in gioco con un’attività indipendente anche solo per arrotondare il tuo stipendio, contattami.

Sarò lieta di raccontarti la mia esperienza e condividere con te il mio percorso.

Stefania

 

Ma chi è Ringana? scoprilo qui